giovedì 25 aprile 2013

masformazione!

Si.
La masformazione.
Concetto sottilissimo e come tale solo una mente eccelsa e geniale poteva svilupparlo.
Quella di un bambino.
Un piccolo bambino di sei anni all'epoca.
Un piccolo bambino con la testa piena di riccioli, gli occhi grandi grandi che se li guardi troppo a lungo ti ci perdi.
Un bambino che mi ha illuminato facendomi vedere i suoi calzini di "ben ten" e spiegandomi
"... che lui, sai, si masforma."
E il seme della masformazione è stato gettato.
Ed è rimasto lì per un tempo lungolungo.
Usciva quando si voleva ridere.
Che i bambini fanno ridere.
Ma, accidenti, sono geniali e profondi come pozzi.
E inconsapevoli dell'intensità che hanno.
Perciò bellissimi.
Masformazione.
E l'angolo della bocca si solleva che un sorrisino scappa.
Ma cosa ridi della masformazione?
Quando quegli occhietti di creatura selvaggia ti guardano e il piede è teso con la punta meglio di una ballerina, che tu possa vedere bene?
Perché masformazione fa ridere.
E perché fa ridere?
Adesso accompagnatemi che altrimenti io mi sento anche un cicinin perversa e oscena.
Masformazione...
"... perché lui, sai, si masforma."
Ehm.
Lui.
Sai.
Si.
Masforma.
E potrebbe pure masformarsi anche una lei.
La masformazione e la masturbazione.
Ecco.
Seguitemi.
Non mollatemi adesso.
Il concetto è sottile ed è bellissimo.
E viene da un genio pieno di riccioli.
E ieri, l'idea della masformazione mi ha tirato fuori da un buco fondo dove ero cascata.
Perché masformarsi è trasformarsi con piacere.
Trasformarsi traendone godimento.
E' trasformarsi e uscirne che è pure stato bello.
Santocielo.
Ma io, il genio riccioluto lo amo e gli sono per sempre riconoscente.
Perché, chi l'ha detto che i cambiamenti devono essere dolorosi?
Perché questa idea un po' dantesca che "uscimmo fuori a veder le stelle", ma prima ci si è fatti tutto l'inferno e il purgatorio?
Partendo pure da "una selva oscura".
Cioè.
Premesse peggiori non ce n'è.
E invece io voglio masformarmi.
Io mi masformo.
E mi godo pure il viaggio.
E pazienza se ci vorrà tanto.
Tutto tempo investito ad affinare la tecnica.

Buona masformazione.
A tutti.

2 commenti:

  1. bello marti!
    brava!
    mai vista da questo punto di vista.
    ed è un concetto bellissimo!
    evviva la masformazione!!!!

    RispondiElimina
  2. sono idee ricciole.
    io le ho solo tradotte.
    e provo a viverle.

    RispondiElimina