venerdì 24 maggio 2013

non vale.

oggi mi lagno, ve lo dico
proprio mi lagno e piango la merenda che menomale c'è in mezzo il monitor altrimenti mi arriverebbero
"enne" pugni sulla capoccia.
Guardando le statistiche
zero pugni sulla capoccia oggi
e solo diciotto pugni sulla capoccia ieri.
se mettiamo insieme tutto il mese io colleziono qualcosa come milleeciufola pugni sulla capoccia
e forse comincerei pure ad avere bisogno di cure mediche poi...
ma
mi lagno che vorrei essere letta tantissimo.
ero su una pagina prima, che solo oggi
e sono da poco passate le dieci,
ha ricevuto oltre mille visite.
Io mi inchino
mi prostro
dimmi come fai dea del blog ad interessare a così tanti
ma anche voi.
non commentate che è difficile
e io li amo i miei commentatori abituali e appena potrò ci offrirò una pizza
per non avermi fatto sentire
solo una narcisa vanitosa cogitabonda con una corona di puntini di sospensione sul capo.
a me piace scrivere.
mi diverte e mi fa sentire intelligente
ehmehm
e posso anche dire
machissenefrega
scrivo e poi
tolgo
l'abilitazione
"non annoverare nel conteggio di pagine questo accesso"
e mi leggo tantissimo fino a non poterne più di me medesima stessa
oppure uso il cellulare e leggo da li.
e a chi mi chiede cosa fai?
umphf!
che fa molto
ma che rompicoglionisnob
adesso leggo anche io.
ecco.
mi sono lagnata
non voglio le millemila visualizzazioni in un giorno
non subito
ma insomma
un blog
che sopravvive a se stesso grazie agli amiciparenti
e alla mia megalomania è triste.
Leggete!
uffi!
e diffondete il verbo.
e imparate a commentare che non ci credo che è così difficile.
dddai.
Ciao



3 commenti:

  1. secondo me èpperchè ci avevi abituato troppo bene a un post al giorno :-)

    io comunque ci vengo ogni giorno qui (almeno 5 delle 18 visite sono mie!)

    RispondiElimina
  2. comunque penso che sgarfando un po' nelle impostazioni, ci sia la possibilità di mettere dei comment più 'facili' :-)

    RispondiElimina